13 Maggio 2024

Doppio Podio per Casadei a Le Mans!

Il pilota italiano Mattia Casadei - di cui Haier è partner - ha mostrato tutta la sua bravura a Le Mans, conquistando due impressionanti podi.

La performance di Casadei è stata eccezionale sabato 10 Maggio, lottando contro una forte concorrenza per ottenere il 3º posto nella Gara 1 e un notevole 2º posto nella Gara 2.

Grazie a questi risultati straordinari, il team LCR E si è posizionato in testa alla classifica con 100 punti, con Casadei in testa alla classifica.

Commentando sui suoi successi, Casadei ha dichiarato: "È stato un weekend eccellente. Mi sono divertito, ho apprezzato ogni giro, e nonostante volessimo vincere nella seconda gara, non possiamo lamentarci! Due podi sono un risultato fantastico; grazie al team, siamo sempre in alto e mi sento molto a mio agio con loro."

La costanza e la determinazione di Casadei stanno chiaramente dando i loro frutti, preparando il terreno per una stagione entusiasmante. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti emozionanti dal mondo dei motori!

Top